Idee per la decorazione della casa – Idee per decorare il budget per piccole stanze

Hai cercato idee per la decorazione d’interni ma devi mantenere un budget? Ebbene, sono lieto di informarvi di numerosi aggiustamenti che potete apportare ai vostri spazi più piccoli che trasformeranno l’ambiente circostante senza arrecare gravi danni alle vostre finanze.

Un cambiamento affidabile quando si fa uso di decorazioni economiche è spesso indolore come cambiare la combinazione di colori. Variazioni di colore più chiare possono dare alla stanza l’impressione di apparire più grande mentre illumina lo spazio in modo molto piacevole. Quando si desidera un’area accogliente e confortevole, suggerisco colori di una natura più scura e drammatica. A seconda delle tue preferenze, un po ‘di vernice fa molto ed è conveniente.

Alcuni modi per incorporare idee di decorazione d’interni rimanendo nel budget includono trovare modi per attirare l’attenzione di tutti coloro che entrano. Suggerisco di acquistare cornici a prezzi ragionevoli da un mercatino delle pulci e di aggiungere vecchie foto o grafica. Le vendite in garage sono un altro tesoro di effetti unici ed eleganti che eseguiranno magnificamente questo compito. Ricorda solo di non esagerare! Vuoi mantenere le pareti in ordine e pulite!

Cuscini e plaid sono ottimi per decorare il budget e aggiungono un tocco di bagliore al tuo schema di cose. Coprendo il tuo divano o divanetto con un plaid e aggiungendo un paio di cuscini puoi ottenere un aspetto completamente diverso. Tutti questi insieme possono essere acquistati a partire da $ 30 o meno e possono essere scambiati regolarmente quando si desidera creare un nuovo look per la stanza.

Potresti aver provato tutto ciò che puoi pensare per apportare modifiche nella tua casa. A volte cambiare un colore sul muro può fare una grande differenza. Se non vuoi lasciare le stanze nel secolo scorso è tempo di cambiare. A volte, apportare semplici modifiche può aumentare la sensazione della stanza. Gli ospiti adoreranno la stanza e si chiederanno cosa hai cambiato. La vernice può essere il modo migliore per apportare un cambiamento accessibile.

Dipingere il tuo soggiorno con modi più artistici può cambiare completamente l’aspetto della tua casa. Tecniche più recenti possono rendere le tue stanze più eleganti e moderne con l’uso corretto dei colori. Il modo migliore per dare alle tue stanze un effetto drammatico è usare stili di pittura decorativa. La pittura decorativa può semplicemente riferirsi alla creazione di un aspetto di carta da parati dipingendo disegni attraverso uno stencil. Stencil sul muro con i disegni scelti può dare l’impressione di un effetto carta da parati finto. Gli stencil da parete possono anche essere utilizzati per progettare altre stanze come la creazione di cartoni animati per le camerette dei tuoi bambini. Altri effetti possono essere prodotti anche sulle pareti utilizzando semplicemente una spugna al posto di un normale pennello da pittura. Una spugna o anche uno straccio possono essere utilizzati per tamponare la vernice per conferirle un aspetto più diverso e strutturato.

Un altro tipo di effetto che è molto apprezzato dalle idee di decorazione d’interni, soprattutto per il soggiorno, è l’effetto ‘luce’. Giocare con i colori in modo da dare alla parete l’impressione di un’ombra, oppure un effetto luccicante può essere fatto a proprio agio utilizzando due diverse tonalità per i cappotti. Per un aspetto ombroso, inizia a dipingere un lato del muro con una tonalità scura, quindi continua a dipingere il resto del muro con una tonalità più chiara e così via. L’effetto luccicante può essere ottenuto dipingendo la parete con un colore scuro o brillante a scelta, preferibilmente 3-4 mani e poi dando un’ultima mano con una vernice shimmer dorata o bronzo shimmer. Questo conferisce lucentezza al muro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *