Modi per definire i tuoi spazi con i tappeti da zona – Tappeti da soggiorno

  1. Crea un ingresso invitante – Quando la tua porta d’ingresso si apre direttamente nella stanza senza un atrio designato, puoi creare l’illusione di uno con un tappeto. Un tappeto di lana chevron è un buon esempio di creazione di un ingresso accogliente e fa un bel contrasto con il legno duro. Usa un tappeto dai colori vivaci per migliorare l’aspetto aggiungendo un piccolo mobile e un po ‘di arte.
  2. Rendi il tuo soggiorno un punto focale – Mentre le stanze grandi e gli spazi alti sono l’aspetto invitante di una casa aperta, rappresentano anche una sfida per l’organizzazione di uno spazio accogliente per uscire. Un bellissimo spazio abitativo può essere indefinito fino a quando non si posiziona un tappeto a motivi geometrici per un’area conversazione invitante e più accogliente. Con soffitti alti e grandi finestre, il tappeto fornisce un’ancora alla stanza e attira lo sguardo dai grandi spazi, rendendo la stanza amichevole e accogliente.
  3. Definisci la zona pranzo – Solo perché a casa tua manca una sala da pranzo tradizionale, non significa che non puoi averne una. In questo spazio abitativo contemporaneo, un grande tappeto crea una zona pranzo. Senza pareti per creare zone tangibili, è necessario un tappeto per organizzare lo spazio in aree utili. Quando si sceglie un tappeto sotto il tavolo e le sedie, assicurarsi che sia abbastanza grande da consentire alle sedie di spostarsi indietro dal tavolo senza cadere dal bordo del tappeto.
  4. Delineare le aree ad alto traffico – Gli spazi più grandi spesso significano che ci sono più entrate e uscite sia all’esterno che in altre stanze. Abbi il coraggio di posizionare i tappetini sopra i tappeti già installati per protezione. Questo tappeto indoor-outdoor non solo è visivamente accattivante, ma può gestire il traffico dalle portefinestre. Ancora più importante, crea un modello di traffico.
  5. Tappeti per aree esterne – Anche i grandi cortili possono essere trasformati in spazi abitativi definiti e all’aperto. Un tappeto per esterni durevole può ritagliarsi un ottimo soggiorno all’aperto da uno spazio senza confini definiti. Un tappeto rende qualsiasi area salotto e specialmente davanti a un caminetto un invitante spazio familiare creativo e accogliente per una maggiore condivisione della famiglia.

Con i muri che cadono nelle ristrutturazioni e le nuove case che riflettono le tendenze del design a concetto aperto, i tappeti offrono comfort e bellezza mentre organizzano e massimizzano lo spazio. Ravviva il tuo arredamento aggiungendo tappeti. Dai un’occhiata ai negozi online che vendono bellissimi tappeti a prezzi accessibili, dai un’occhiata alle idee di decorazione online e ai social media, fatti un’idea dell’aspetto che vorresti ottenere ma allo stesso tempo pensa fuori dagli schemi e osa essere diverso. La tua famiglia e i tuoi amici adoreranno sicuramente ciò che hai scelto. Vivi con un budget? Scopri quanto devi spendere e pianifica un importo mensile da accantonare e una data obiettivo. Sarai in grado di cambiare il tuo arredamento dipingendo un muro di accento, aggiungere alcuni vasi decorativi con frutta o fiori colorati, usare gufi colorati e tappeti che hai scelto.

Idee comode per il soggiorno diventano facili quando permetti al tuo stile di decorazione di sbocciare, risultando in una stanza che ti piace usare sia per intrattenere con gli amici che per rilassarti con un libro. In primo luogo, scegli arredi versatili e investi in classici quando puoi che dureranno nel tempo.

Seleziona i singoli pezzi che ami e che mostrano il tuo stile piuttosto che raggruppamenti o in set.

Poiché li ami individualmente, funzioneranno quando li usi insieme e creerai un’atmosfera invitante e confortevole nella tua stanza.

Anche se hai ereditato da zia Kay e non sei particolarmente appassionato di stile, puoi investire in slipcovers per i pezzi imbottiti in un tessuto neutro per unificare i pezzi, quindi usa la tua creatività attraverso gli accenti.

Ma quando stai per acquistare, investi nel meglio che ti puoi permettere.

Le comode idee per il soggiorno sono la flessibilità di utilizzare l’arredamento della tua casa in modo intercambiabile da una stanza all’altra o per scopi diversi, per rendere un soggiorno molto più comodo, come un pouf che può essere utilizzato per posti a sedere extra o come tavolino da caffè .

Usa varie trame per creare un’atmosfera invitante. Ad esempio, se hai delle fodere in un tessuto casual facile da pulire, vestilo con trame lussuose nei cuscini.
Una combinazione di trame di cuscini e plaid sui braccioli di divani e sedie in pelle, pelle scamosciata, velluto e ciniglia aggiungerà calore e colore.

Le comode idee per il soggiorno di aggiungere tappeti daranno un ulteriore strato di consistenza e profondità alla stanza, definendo anche la tua area salotto.
E naturalmente i tuoi accessori sono ciò che darà alla tua stanza la sua unicità.

Aggiungi dimensioni al muro con uno specchio, appendendolo in modo che rifletta qualcosa di bello, come la vista all’aperto, e l’uso di una pianta viva sono idee di soggiorno confortevoli che portano un tocco di natura che è sia calmante che aiuta a purificare aria.

L’illuminazione è essenziale per rendere confortevole una stanza, quindi concentrati sull’illuminazione che soddisfi tutte le tue esigenze.
La luce lusinghiera dovrebbe essere generale proveniente dal soffitto, la lettura e altri compiti l’illuminazione è fornita da lampade e illuminazione d’accento per gli accenti.

Il colore della vernice che scegli dovrebbe essere un’espressione del tuo stile e può far sembrare una stanza più grande o più piccola a seconda e tirare fuori il meglio dai tuoi mobili.
Ma se il colore non fa per te, uno sfondo neutro fornisce bellissimi sfondi per la tua arte e altri oggetti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *