Idee soggiorno country per una mensola del camino

Le idee per i soggiorni di campagna dovrebbero davvero concentrarsi sul mantello e sul camino. Gli altri pezzi dovrebbero essere più neutri con tende di pizzo con occhielli o un tappeto da tappezzeria. Questa è una caratteristica di vendita nella tua casa ed è anche un punto focale molto più tradizionale della TV. Questa può essere un’area di raccolta calda indipendentemente dal fatto che il caminetto sia effettivamente in uso.

Il mantello dovrebbe davvero avere un bordo rustico. Se hai un pezzo tradizionale, prova a dipingerlo con un colore country. Ciò includerebbe un rosso o un blu. Stai lontano da un bianco o nero duro perché questo è troppo tradizionale e moderno. Puoi anche semplicemente carteggiare il tuo lavoro di pittura per dargli davvero quel tipo di effetto rustico. Anche il legno del tuo mantello è molto importante. In questo caso dovrebbe assomigliare a una quercia oa un tipo di legno stagionato. Stai lontano da una macchia di ciliegia più elegante. È anche molto importante considerare ciò che appendi sopra il tuo mantello. Questo potrebbe essere un segno divertente. Potresti anche far scattare una foto di famiglia speciale per l’occasione. Questa potrebbe essere una foto di tutti coloro che indossano cappelli da cowboy. Per un tocco più artistico, potresti concentrarti su una linea di stivali da cowboy. Questo è un modo per ottenere un ritratto di famiglia totalmente unico che sia anche un pezzo di conversazione.

Questo dovrebbe anche essere il fulcro delle tue decorazioni natalizie. Ovviamente appendere le calze al mantello è tradizionale. Potresti anche divertirti molto semplicemente trovando una calza trapuntata o cucendone alcune che sono nei colori rosso, bianco e verde o semplicemente giocando con molti motivi natalizi come alberi o bacche.

Un’altra cosa molto importante da considerare per un soggiorno di campagna è il colore del muro dietro il mantello. Se hai un caminetto più piccolo che sembra un po ‘troppo moderno, prova ad andare con più di un colore di vernice country come un marrone rustico o un verde dall’aspetto naturale. Quindi puoi appendere una stampa della foresta sul caminetto per una sensazione più naturale. Questo può funzionare bene anche in piccoli spazi perché imiterà quasi una finestra ma avrai sempre una vista perfetta.

Decorare la nostra casa è diventato un lavoro d’amore per me e mia moglie. Di gran lunga la nostra stanza preferita da decorare è stata il nostro soggiorno. Questo spazio è diventato il fulcro della nostra casa, oltre ad essere la stanza in cui trascorriamo più tempo. Abbiamo usato il colore, un mix di mobili tradizionali e contemporanei, arte murale e accessori accattivanti per creare una vita elegante design della camera che è ancora funzionale e confortevole. Speriamo che dandoti alcune idee dal nostro soggiorno stimoleremo la tua creatività e ti indirizzeremo nella giusta direzione per rendere il tuo soggiorno la tua stanza preferita.

Dipingere

Quando ci siamo trasferiti nella nostra casa, le pareti erano di un bianco sporco. Non male, decisamente versatile, ma non per noi, e sicuramente non per i nostri mobili e accenti. Abbiamo usato il nostro colore preferito per le pareti, Sherwin Williams Latte, e … WOW !!!! La stanza è appena scoppiata! Quando i colori della tua vernice completano i tuoi mobili e gli accenti, e i tuoi mobili e gli accenti completano i tuoi colori della vernice … hai vinto. Il tuo stile inizia a funzionare per te.

Forse vivi vicino all’acqua e la nautica si adatta al tuo stile. In tal caso, blu, bianchi, verdi e gialli potrebbero funzionare per te. Se vivi in ​​un loft in centro, potresti volere un aspetto industriale con elementi bianchi e argento. Se sei alla ricerca del look country perfetto, prova un po ‘più morbido, blu, rosso, marrone e forse un po’ di giallo.

Scegliamo una combinazione di colori neutri per il nostro soggiorno. Il marrone è il colore preferito di Jen e adoro tutti i toni ei colori che puoi mescolare in uno schema neutro, come il rosso, l’oro, il bronzo, il mais e l’arancione. Successivamente mescoleremo un po ‘più di nero.

Dopo che il colore è stato impostato, abbiamo dovuto pensare a cosa mettere su queste pareti …

Decorazione della parete

Accade così che in una delle nostre case precedenti i muri fossero più o meno dello stesso colore. Era ora di vendere e c’era questo spazio vuoto sopra il mantello. Cosa ci sarebbe giusto lì? Ferro battuto? Qualcosa di bianco e nero? Qualche arte murale professionale?

Avevamo la combinazione di colori … il nostro latte preferito, un po ‘di rosso, un po’ di oro … conoscevamo le dimensioni … poi l’abbiamo visto nella sezione arte incorniciata e decorazioni murali al Kirkland’s. La cornice aveva uno spessore perfetto … i colori erano giusti e le dimensioni sembravano adattarsi perfettamente sopra il mantello. A volte devi solo provarci.

Con tutte le risorse online in questi giorni, è davvero facile trovare pezzi che si abbinano ai tuoi colori, prima ancora di uscire di casa.

Illuminazione

Quando si è trattato di aggiungere lampade al nostro arredamento, abbiamo dovuto trovare le risposte ad alcune domande piuttosto importanti.

Dov’era la nostra fonte di luce principale? Per noi è stata l’illuminazione ad incasso sopra il mantello. In altre parole, non molto!

Volevamo separare un’area per guardare la TV e una per la lettura? Non proprio, perché non c’era abbastanza spazio.

Che tipo di illuminazione volevamo utilizzare? Aggiungere una luce al ventilatore da soffitto – lampade da tavolo – lampade da terra? Alla fine abbiamo combinato lampade da tavolo e da terra con uno stile a metà tra missione e contemporaneo. Credimi, questi due stili vanno insieme meglio di quanto potresti pensare.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *